Recensioni
“Servizio ecellente, mi sono sentita in ottime mani :)”
Amila
“Tutto bene, molto cordiale e posto Pulito”
Viviane
“Bene”
Ilaria
“Rituale ceretta meraviglioso, gambe leggere e lisce senza nessun fastidio.”
Roberta
“Ottima esperienza per il trattamento laser alle ascelle. Personale professionale e gentile, ambiente pulito e accogliente. Ho notato risultati già dopo la prime sedute e sono molto soddisfatta. Consigliato!”
Sofia
“Esperienza eccezionale. Serena è professionale, gentile e preparata! Tornerò sicuramente :)”
Eleonora
“Esperienza super positiva!!! Consiglio la ceretta araba !!”
Maria
“Perfetta esperienza, grazie Serena!”
Andreas
“Serena è un'ottima professionista e una persona molto empatica. La consiglio.”
gabriella
“sempre precisa e bravissima nell'eseguire i trattamenti.”
Lara